Citazione Originariamente Scritto da tano jason Visualizza Messaggio
non si vede un granchè del terrario.. ma se posso consigliarti, fai un terrario chiuso...muschio e corteccia e fibra di cocco come sub strato e qualche foglia secca....come piante vanno bene le felci e photos .... aggiungi qualche pezzo si sughero poggiato su qualche sasso in modo da fare un rifugio e la cosa ideale sarebbe una bella lampada come la solar raptor puntata sopra un sottovaso pieno d'acqua... un altro piccolo sottovaso invece per le camole. questa è la sistemazione perfetta secondo me.

visto che le temperature non devono essere elevate fai delle belle prese d'aria o magari fai un tetto movibile nel terrario cosi d'estate lo puoi togliere e tenere la lampada comunque.

togli l'edera che se mangiata può essere velenosa.
Come piante adesso provvederò....Come rifugio c'è quel pezzo di legno in alto a sinistra che si vede nella foto ricoperto di muschio. Per le lampade io non ne ho messe anche perchè molti allevatori non le ritengono necessarie, io integro una volta o due a settimana reptomin o sera raffy e gocce di vitamine D3. Il sotto vaso per le camole adesso lo metto ...tra un po' però aumenterò anche le misure del contenitore.
Allora adesso tolgo l'edera subito!