![]() |
![]() |
quanti sono? mi sembrano tantini...almeno 6 credo...
le piamte sono tutte finte?il substrato di trucioli potrebbe dare qualche problema, a mio avviso e' troppo soffice, ma sopratutto sotto ci si nasconderanno gli insetti sfuggiti...
utente non attivo
sono sette femmine,il terrario è molto grande,il substrato ho scelto i trucioli perche lo ritengo piu igienico, le tarme non scappano il ciotolone è profondo,i grilli li do al momento,e non ne rimane nessuno vivo!(sono 10 anni e più che allevo i leopardini,non ne ho mai perso nessuno fortunatamente)![]()
Bene, mi fa piacere che hai esperienza con loro, se fossi stata una neofita quel tipo di ambiente e quel numero di animali avrebbe poturo complicarti non poco la gestione :-)
utente non attivo
ho anche il maschio,alloggia in un terrario a parte,di tanto in tanto si accoppia con non più di 3 alla volta,
lui è un fenomeno,ed è proprio per questo che resta sempre solo!!!![]()
complimenti bellissimi animali e bellissimo anche l'arredamento del terrario...
Bellissimi vederli spuntare dalle tane
Complimenti Doriana![]()
Bellissimi![]()
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
complimenti, personalmente non li ho mai allevati ma li ho sempre trovati interessanti, purtroppo ci sono troppi morph e conoscendomi nel giro di poco tempo mi troverei un centinaio di esemplari in casa
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
sono degli amorini !!!! bellissimi !!!![]()
Sbaglio...ma quella pianta te l'ho regalata IO???!?.... non hai mai pensato di creare un sfondo ad hoc per loro?
si infatti e`proprio quella che mi hai regalato tu!!!penso che sia un tocco di classe,messa cosi!!poi c`e` da dire che un po` di vegetazione c`e`nei deserti!!
ps.l`arredamento non e` piu`cosi,a me ogni tanto piace cambiare!!!ho trovato un tr0nco bellissimo,lo messo come sfondo e` molto grande ed e` a livelli!!e uno spettacolo!!
Ultima modifica di doriana; 22-06-2012 alle 20:37
complimenti, sono bellissimi! quanto ne vorrei uno ma non voglio avere sempre prede vive da dargli, e poi diventano oltre i 20 cm!!
perchè non tieni anche il maschio insieme alle femmine?![]()
http://i.imgur.com/a9kV0.png
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui
passerà tutta la sua vita a credersi stupido - Albert Einstein