quanti sono? mi sembrano tantini...almeno 6 credo...
le piamte sono tutte finte?il substrato di trucioli potrebbe dare qualche problema, a mio avviso e' troppo soffice, ma sopratutto sotto ci si nasconderanno gli insetti sfuggiti...
utente non attivo
sono sette femmine,il terrario è molto grande,il substrato ho scelto i trucioli perche lo ritengo piu igienico, le tarme non scappano il ciotolone è profondo,i grilli li do al momento,e non ne rimane nessuno vivo!(sono 10 anni e più che allevo i leopardini,non ne ho mai perso nessuno fortunatamente)
Bene, mi fa piacere che hai esperienza con loro, se fossi stata una neofita quel tipo di ambiente e quel numero di animali avrebbe poturo complicarti non poco la gestione :-)
utente non attivo
ho anche il maschio,alloggia in un terrario a parte,di tanto in tanto si accoppia con non più di 3 alla volta,
lui è un fenomeno,ed è proprio per questo che resta sempre solo!!!
complimenti bellissimi animali e bellissimo anche l'arredamento del terrario...
Bellissimi vederli spuntare dalle tane
Complimenti Doriana
Bellissimi
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
complimenti, personalmente non li ho mai allevati ma li ho sempre trovati interessanti, purtroppo ci sono troppi morph e conoscendomi nel giro di poco tempo mi troverei un centinaio di esemplari in casa
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
sono degli amorini !!!! bellissimi !!!
Sbaglio...ma quella pianta te l'ho regalata IO???!? .... non hai mai pensato di creare un sfondo ad hoc per loro?
si infatti e`proprio quella che mi hai regalato tu!!!penso che sia un tocco di classe,messa cosi!!poi c`e` da dire che un po` di vegetazione c`e`nei deserti!!
ps.l`arredamento non e` piu`cosi,a me ogni tanto piace cambiare!!!ho trovato un tr0nco bellissimo,lo messo come sfondo e` molto grande ed e` a livelli!!e uno spettacolo!!
Ultima modifica di doriana; 22-06-2012 alle 20:37
complimenti, sono bellissimi! quanto ne vorrei uno ma non voglio avere sempre prede vive da dargli, e poi diventano oltre i 20 cm!!
perchè non tieni anche il maschio insieme alle femmine?
http://i.imgur.com/a9kV0.png
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui
passerà tutta la sua vita a credersi stupido - Albert Einstein