Citazione Originariamente Scritto da Zine Visualizza Messaggio
Grande Sterny, non avevo dubbi che la mia Odoratus andava a stare bene, oserei dire meglio!
Non vedo l'ora di vedere delle foto prossimamente!

Nella vasca definitiva (cargopellet) sarà in una reggia, fin troppo esagerata, hai intenzione di prendere altre Odoratus nei prossimi mesi? Beh...penso di sì, hai spazio a volontà!

Riguardo ai cargopellet ti linko questa discussione: Contenitore per residenza estiva dove mi chiedono dove possono trovarla, magari puoi essere d'aiuto.
Ma a dire il vero nell'immediato no... Dopo settembre, quando avrò finito i lavori per la tartastanza e metterò le vasche in ordine e in posizione definitiva magari mi piacerebbe farla convivere con un'altra femminuccia (ovviamente prima mi assicurerò che abbia le sue stesse dimensioni e le farò fare la quarantena)... ma per il momento ci vivrà solo lei

Ho risposto alla discussione mettendo i prezzi. Ho preferito non linkare l'annuncio o l'email del tizio, ma comunque a te l'avevo dato giusto? Dovrebbe averne ancora una decina, per avere lo sconto però serve prenderne almeno 4. Se ti servisse ora ho anche il numero di telefono visto che, per sicurezza, l'ho contattato di persona