scusa la pigrizia mentale 110x70 a quanti litri corrisponde?
scusa la pigrizia mentale 110x70 a quanti litri corrisponde?
Dipende dall'altezza )
Scusa dove si compra il contenitore ottima idea
Una cosa come filtro cosa usi e stando al sole come hai risolto o pensi di risolvere per le alghe???
Lasciando perdere che questo contenitore non mi servirà più in quanto cederò l'Emydura prossimamente...
Le alghe a mio avviso non sono mai state un problema, non danno alcun fastidio, comunque con un buon filtro maturato e un habitat ricco di vegetazione e dei cambi parziali di acqua settimanalmente questo pseudoproblema verrebbe risolto in parte.
Riguardo all'acquisto di questi contenitori provate a cercare su internet (subito.it - ebay...) cercando "cargopellet" vi anticipo che il costo è abbastanza impegnativo.
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Confermo, io li ho presi usati (ma come nuovi) su un annuncio sul sito che ha detto Zine. Sì risparmi molto se li ritirate di persona (60), qualcosa se ne prendete molti (50), poco se ve li fate spedire (95 l'uno circa).
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------