adesso le foto si vedono, aspetto vostre notizie!!!
grazie
adesso le foto si vedono, aspetto vostre notizie!!!
grazie
Sono animali ancora in evoluzione, i caratteri sessuali secondari non sono ancora cosi manifesti...probabile comunque siano 2 maschi...
utente non attivo
grazie Luca!
cosa mi consigliate di fare? forse la cosa migliore è aspettare?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
La tartaruga nella seconda foto sembrerebbe maschio
Sull'altra non mi pronuncio
Salve a tutti ragazzi,
adesso ho la certezza che sono due maschi,
c'è qualcuno che per caso ha due femmine e vorrebbe creare una coppia?
aspetto notizie
grazie
gemma
mi aggrego alla discussione per non creare disturbo...due maschi e una femmina potrebbero andare d'accordo?
Scusami Riccardo,
io sono disposta a cedere un mio maschio in cambio di una femmina pardalis! hanno 4 anni e pesano circa 2 KG,
tu caso mi proponi?
altamente sconsigliato la femmina sarebbe continuamente infastidita dai maschi direi che minimo dovrebbe aggiungere 2 femmine(meglio 3)
rchè le tre tartarughe che sono da andrea pardalis sono un maschio e una femmina sicuramente,ma una piccola misura circa 16 cm mi ha detto andrea e non è stato ancora definito il sesso anche se la velocità con cui prende peso e la crescita facciano pensare ad una futura femmina,no mi dispiace non ho nessuna femmina da darti,forse se in futuro ci saranno delle deposizioni...ma devo consultarmi con andrea(le tiene lui)
grazie mille!!!
resto comunque in attesa se qualcuno fosse interessato
Non e' comunque automatico che 2 maschi litighino o stressino la femmina, sono molto peggio le Testudo in questo, senza dubbio.
E' vero dipende dallo spazio e dal carattere degli animali, potrebbereo convivere senza problemi come no, tutte le combinazioni sono possibili.
utente non attivo