Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Come Evitare Fughe Sotterranee Risparmiando Un Poco.
Assolutamente metterò una rete collegata ad una cornice-coperchio, anche perchè ho paura dei furti visto che il giardino dove le metterò è accessibile dagli estranei. Io vivo al primo piano in una casa popolare e per come vanno le cose qui ognuno si gestisce il giardino che ha davanti cosi questo qui posso dire che è della mia famiglia anche se sulla carta le cose non stanno cosi. I miei genitori però, a differenza di altri che vivono qui, non hanno mai recintato l'intero giardino e solamente ora sto costruendo un cancello per l'unica entrata aperta nelle fitte siepi. Però con un po di ostinazione chiunque può entrare in un altri punti delle siepi anche se con difficoltà e cosi corro sempre il rischio che qualche curioso se le rubi. Quindi dovrò creare un sistema di allarme con barattoli di metallo collegati al coperchio in modo tale che quando lo si alza faccia rumore. Credo di poter stare relativamente tranquillo. Per quanto riguarda i topi invece pensate che possono esserci pericoli se metto la rete solamente cosi sotto i bordi?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum