salve a tutti vorrei sapere quanti anni ha questa tartaruga e se è maschio !!grazie in anticipo!
![]()
![]() |
![]() |
salve a tutti vorrei sapere quanti anni ha questa tartaruga e se è maschio !!grazie in anticipo!
![]()
Questo è maschio!! =)
ciao Luciano, si tratta di un maschio adulto e nemmeno troppo giovane.
ad ogni modo l'età dovresti conoscerla dal cites![]()
il cites non ce lo perche me l'anno regalata, siccome ho un altro maschio che mi hanno prestato,il quale si vorrebbe fare pure lui nn capisco cosa succede puoi aiutarmi ?
devo mettere un maschio e q che mi hanno prestato lo rido perche il nuovo nn se la fila alla femmina
grazie
se sono due maschi anche volendo non ti posso aiutarecontinueranno a mordersi e a montarsi per stabilire "chi comanda".
devo ricordarti che un animale senza cites è un animale illegale e rischi sanzioni pesanti, inoltre non potrai mai regolarizzare gli eventuali cuccioli (ovviamente nel caso riuscissi a formare la coppia).
ultimo e non ultimo ti prego di non utilizzare linguaggio stile sms nel forum, potrebbe risultare incomprensibile a qualcuno.
Grazie gentilissimo, ma comunque e per il comando che il maschio monta l'altro?
Cosa posso fare?
dipende fino a che punto, ci sono animali più o meno aggressivi, se si limitano a montarsi occasionalmente non ci sono problemi, se invece noti che si mordono o che hanno comportamenti piuttosto aggressivi dovrai separarli immediatamente.
anche nel caso tu avessi una femmina sarebbe meglio non lasciarla da sola con i due maschietti, rischi che le possano fare davvero male con le loro continue "attenzioni"
Congratulazioni e tanti auguri, è un bel maschietto!!!!!![]()
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]
Dipende anche di quanto spazio hai a disposizione per i 2 maschietti, comunque, come già ti hanno suggerito, è sconsigliabile tenere 2 maschi e una femmina insieme, rischi che le facciano male. Per l'età invece chedo non meno di 15-20 anni.
Ultima modifica di bruno63; 30-05-2012 alle 10:40
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
un Bel maschietto di circa 20 anninon mettere assolutatemnte i 2 maschi insieme "combatterebbero" sepre per vedere chi comanda
![]()