salve a tutti vorrei sapere quanti anni ha questa tartaruga e se è maschio !! grazie in anticipo!
salve a tutti vorrei sapere quanti anni ha questa tartaruga e se è maschio !! grazie in anticipo!
Questo è maschio!! =)
ciao Luciano, si tratta di un maschio adulto e nemmeno troppo giovane.
ad ogni modo l'età dovresti conoscerla dal cites
il cites non ce lo perche me l'anno regalata, siccome ho un altro maschio che mi hanno prestato,il quale si vorrebbe fare pure lui nn capisco cosa succede puoi aiutarmi ?
devo mettere un maschio e q che mi hanno prestato lo rido perche il nuovo nn se la fila alla femmina
grazie
se sono due maschi anche volendo non ti posso aiutare continueranno a mordersi e a montarsi per stabilire "chi comanda".
devo ricordarti che un animale senza cites è un animale illegale e rischi sanzioni pesanti, inoltre non potrai mai regolarizzare gli eventuali cuccioli (ovviamente nel caso riuscissi a formare la coppia).
ultimo e non ultimo ti prego di non utilizzare linguaggio stile sms nel forum, potrebbe risultare incomprensibile a qualcuno.
Grazie gentilissimo, ma comunque e per il comando che il maschio monta l'altro?
Cosa posso fare?
dipende fino a che punto, ci sono animali più o meno aggressivi, se si limitano a montarsi occasionalmente non ci sono problemi, se invece noti che si mordono o che hanno comportamenti piuttosto aggressivi dovrai separarli immediatamente.
anche nel caso tu avessi una femmina sarebbe meglio non lasciarla da sola con i due maschietti, rischi che le possano fare davvero male con le loro continue "attenzioni"
Congratulazioni e tanti auguri, è un bel maschietto!!!!!
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]
Dipende anche di quanto spazio hai a disposizione per i 2 maschietti, comunque, come già ti hanno suggerito, è sconsigliabile tenere 2 maschi e una femmina insieme, rischi che le facciano male. Per l'età invece chedo non meno di 15-20 anni.
Ultima modifica di bruno63; 30-05-2012 alle 10:40
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
un Bel maschietto di circa 20 anni non mettere assolutatemnte i 2 maschi insieme "combatterebbero" sepre per vedere chi comanda