è con me da 11 anni. sembra maschio. confermate?
è con me da 11 anni. sembra maschio. confermate?
Doriana.... sei pronta? Tieniti forte....
La tua tartaruga non è una Testudo hermanni, ma una Testudo graeca nabeulensis ed è una femminuccia
ti ringrazio tanto di cuore,ci tenevo tanto a saperlo,la signora che me l'ha cedette mi disse che è una greca maschio,la mia carissima amica esperta di rettili mi disse che è un hermanni,maschio,negli ultimi giorni,leggendo tutte le vostre discussioni e vedendo le foto,mi è venuto il dubbio che fosse femmina,perche vedevo la codina non sviluppata!che bello cio che mi hai scritto,sono felice!
informandomi con delle foto , penso che sia femmina !!! EVVIVA!!!!
potresti farla accoppiare!! .......
Ahahhahhhahaha!!!!!di solito si rimane sbalorditi per il sesso!!!!ahauaahuaahauah!!!tu invece sei della teoria"l'importante è che sia sano"!!!!!!
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]
c`e`l`ha il cites,sul cites`e`scritto che e`una graeca,e come ho scritto precedentemente la signora che me la cedette mi disse che e`una graeca,pero`la mia amica mi disse che e`un hermanni,e che quindi questa signora si era sbagliata,ed io mi sono fidata di cio che mi disse la mia amica e non ci ho piu pensato!niente sanzioni!
bella che è, complimentoni!! ma è nata alla signora?
io le troverei un maschietto
Ha veramente dei colori da sballo!
E pensare che c'è tantissima gente che sulle vecchie dichiarazioni ha riportata la specie sbagliata!
Per una volta che era giusta...
Ultima modifica di Castiglio; 28-05-2012 alle 16:47
si, all`epoca la signora ne aveva veramente tante, e aveva un piccolo negozietto, con tanti altri animaletti che allevava lei,mi disse che la tarta(era piccolissima)probabilmente era maschio,anche la mia amica mi disse maschio!poi ultimamente seguendo le discussioni di tutti voi del forum ho avuto dei dubbi!
per l`accoppiamento be` devo ammettere che sono una frana,ci sto provando con altri rettili!poi vedremo!
grazie per i complimenti
sono contenta che ti piaccia!hai ragione sulle dichiarazioni,proprio ultimamamente mi e` capitato che hanno sbagliato specie sul cites,ed e` stato proprio il nostro marconyse che se ne accorto vedendo la foto dell`esemplare!capita anche se non dovrebbe succedere!(se non avessi messo la foto di quel rettile adesso stavo altri 10 anni credendo che fosse di un`altra specie)