Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 29

Foto Kinosternidi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    <3 Sbrisy
    L'avatar di Zine
    1,594
    Discussioni
    Like ricevuti
    621
    Tartarughe in possesso

Due Odoratus, Una Carinatus, Due Kinosternon Hippocrepis, Coppia di Pelomeduse Subrufa Olivacea, Una Pelusius Castaneus, Una Pelodiscus Sinensis, Una Sternotherus Minor Minor, Due Malaclemys Terrapin Centrata, Una Emydura Subglubosa

Predefinito Re: Foto Kinosternidi

Citazione Originariamente Scritto da perry70 Visualizza Messaggio
    Zine la tua vista è perennemente obnubilata dalla ceres
    Dettagli

Facciamo una sfida, mi regali la Kinosternon, tra qualche mese esponiamo sul forum una tua Carinatus e la Kinosternon che mi hai donato, vediamo gli utenti chi votano.

Scherzi a parte, la Carinatus possiede dei colori spettacolari, colori che riesce quasi a mantenere da adulta, la Kinosternon è più grezza, da adulta ha il carapace che si scurisce, come la Odoratus, ma mantengono dei colori nella testa straordinari.
    Stiamo discutendo di estetica, perchè se affrontiamo il discorso caratteriale sono esemplari che danno soddisfazioni ineguagliabili, il trucco? Parlarci tanto senza toccarle.

Tralasciando questo discorso, gli esemplari in questione sono stupendi, non vedo l'ora di vederli dal vivo nel breve tempo possibile (mi sono auto invitato)
    Ultima modifica di Zine; 26-05-2012 alle 20:47
    Mei ciuc che luc!
    (meglio ubriachi che ignoranti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •