Citazione Originariamente Scritto da Zine Visualizza Messaggio
. Ovviamente sulla scheda di allevamento non ho potuto scrivere che nuotano alla perfezione altrimenti gli utenti che leggono le gettano immediatamente in 40cm di acqua, non hanno le abilità delle Trachemys ma, abituandosi, pian piano raggiungono abilità nel nuoto sbalorditive e tutto questo può solo far bene a loro.
Assolutamente corretto, in ogni divulgazione c'è di mezzo un aspetto responsabilistico importante. Seguirò assolutamente le tue indicazioni! La soluzione in foto è peraltro bellissima, complimenti!

In effetti Castiglio ha ragione: presto mica tanto... (e ha ragione anche sulla birra)

Il primo passo è togliere come il cielo comanda il silicone in eccesso dall'acquario che ho preso. I vetri piazzati qua e là in modo pressoché erratico sono già spariti a costi bassissimi: ho rischiato 3 volte un dito, 2 un braccio, 3 di sgozzarmi e 2 di pugnalarmi allo stomaco; ma mi sono meritato il titolo di Mastro Cutter Honoris Causa.
Ora scatta la fantozziana fase di progettazione con misure, con tanto di:
-metro di carta di nota ditta finlandese di mobili montabili
-elmetto a punta della prima guerra mondiale, scovato da un rigattiere, a mò elmo da cantiere (lo scolapasta serve a mia moglie)
-finto giubbotto antiproiettile in polistirolo da simulazione di guerra urbana
-cinepresa super8 rotta su trippiede artigianale per simulare strumenti di misurazione
-maschera da bambino senza boccaglio a mò di occhiali da saldatore
-lavagna in gesso inclinabile come tecnigrafo
e ovviamente 66cl di birra gelata con ***** libero!

Posterò foto... suppongo che qualche risata non faccia male a nessuno

A *ehm* presto!

-
-