Citazione Originariamente Scritto da rughis Visualizza Messaggio
Le ha deposte in terrazzo e poi le hai interrate di nuovo? Non mi sembra molto verosimile
I maschi mangiano le uova? Ma dove le hai lette queste cose?

Centinaia di uova in terrazzo e poi interrate di nuovo?

I ripopolamenti in natura devono seguire rigidi protocolli. Conosci il nome di questo allevatore?
Rughis non mi permetto di mettere in dubbio le tue conoscenze sull'argomento, ma cortesiamente, di solito mi piace avere delle conversazioni in cui si cerca di capirsi tra chi scrive e chi legge.

N°1 In base ha quello che ho personalmente visto più volte, alcuni maschi spaccano le uova e ne mangiano il contenuto, non sono cose inverosimili ne impossibili, sono cose che accadono e che posso tranquillamente documentare.

N°2 Io non ho detto che l'allevatore le tiene in un terrazzo, ha un giardino pressoche immenso attrezzato per loro. Tuttavia capita che alcune tarta non depongono in una buca, e quindi si trovano le uova al suolo o sul prato, per cui lui le recupera e le incuba.
L'unica cosa che non ho involotariamente detto nel precedente messaggio e che tra l'altro ho verificato oggi, è che mette le uova in un apposita incubatrice.

Con questo spero di chiarirei due punti su