Complimenti Zine per il tuo operato, mi associo anch'io ai complimenti che hai già ricevuto
Zine hai tutta la mia stima!avessi esperienza e un vet 'amico dei rettili' piacerebbe anche a me...per ora adotto solo le povere e bistrattate trachemys!
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Impressionante!
Ora non sò se è proprio la specie che ha un carattere tranquillo e per niente aggressivo oppure è questa Emydura maschio che si lascia medicare guardandoti con le zampe tutte dritte, l'unica cosa che fa, altrettanto spettacolare è che urina in continuazione appena la prendo in mano!
Mi sto innamorando di questa tartaruga, occhio Ladybug, potrei anche cambiare idea!
Mei ciuc che luc!
Zine ti ho messo nel mio testamento come tutore legale di tutte le mie tarta
Ecco Arturo, dopo un bel pò di mesi di cure si è sistemato, anche se le cicatrici rimangono...
Destinato a far coppia con l'Emydura di Ladybug che invece si è rivelato maschio pure lui (l'Emydura non Ladybug ) ora è sistemata in un acquaterrario da 110x55x55 e cerca qualcuno che possa prendersene cura.
Purtroppo rimangono presenti le cicatrici ininfluenti sul carapace:
Non ho alcune fretta di disfarmene, sono affezionatissimo a questo esemplare ma penso sia giusto a lasciare spazio ad altre tartarughe che insieme all'associazione Tartamondo reperiamo per curare.
Ovviamente regalerò Arturo solo ed esclusivamente ad una persona che mi dimostrerà di essere affidabile.
Mei ciuc che luc!
bravo zine complimenti davvero...... tu e l'associazione fate un lavoro fantastico..... io abito vicino a vercelli e non sapevo di questo dottore...... comunque davvero complimenti per il vostro operato..... braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quant'è bello Arturo?!?! Sto rosicando come uno scoiattolo!!
Visto che abiti vicino se vorrai darci una mano saresti il benvenuto
Il Dottor Liberatore te lo suggerisco, mi fido ciecamente perchè riconosce i propi limiti evitando così parecchi danni, cosa che purtroppo non fanno molti veterinari!
Rosico pur'io!
Mei ciuc che luc!
certo se avete bisogno chiamate pure
quello ke posso fare lo faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a queste foto che ho postato in questa discussione sono riuscito a trovare una bella femminuccia e un padrone che si prenderanno cura del mio Arturo.
Un pò mi dispiace ma sono felice perchè andrà a star bene!
Ecco gli ultimi scatti che ho fatto una tranquilla mattina di questa settimana mentre si godeva la zona emersa:
Oh...sono diventato il Dottor Stranamore, se tutto va bene sono riuscito a trovare pure una femminuccia di Emydura per il maschio di Ladybug, e così riesco a completare 2 belle coppie!
......ed io per l'ennesima volta rimango a mani vuote....
ma contento!
Mei ciuc che luc!
Dove? Come? Quando?
Sono contenta che hai trovato casa ad Arturo!
Complimenti come sempre Zine, hai tutta la mia stima ed il mio affetto!
Arturo è veramente spettacolare!