Citazione Originariamente Scritto da rughis Visualizza Messaggio
Notizie da Manuel.

E' zoppo e credo che rimarrà tale, la zampa la poggia in modo anomalo. Si muove poco, però mangia con appetito e infatti ha raggiunto il suo peso massimo.
Il problema che dovrò risolvere è che con le unghie della zampa, camminando in modo anomalo, si graffia, provocandosi abrasioni. Devo capire come fare ad evitarlo, altrimenti va a finire che si infetta la ferita e poi sono guai. Io al momento ogni tanto lo disinfetto col betadine.

Ha anche mantenuto la sua supremazia nel recinto, oggi ha messo in fuga rughis. Ha provato ad inseguirlo ma ormai rughis va veloce cinque volte più di lui.

Peccato, perché poco prima dell'incidente si accoppiava come un forsennato, mentre adesso non l'ho più visto accoppiarsi
hai già chiedto qualche consiglio ad un veterinario?? Perchè magari è solo questione di tempo...comunque se ti puó un pô rincuorare, il fatto che non si accoppia è dovuta forse al tempo strano di questo periodo perchè anche Bart non si sta accoppiando per niente con Minù, quasi non la guarda.