Citazione Originariamente Scritto da cosimo94 Visualizza Messaggio
allora li devi separare perché il maschio e diventato adulto e si vuole accoppiare mentre la femmina e troppo piccola e quindi non puo stare con il maschio
Citazione Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
Ha ragione Cosimo. Meglio non sottoporre le tre che sono poco più che baby, neanche subadulte, alle attenzioni del maschio che è già più che sub adulto. Separale subito, e a meno di non trovargli una femmina adulta, tienilo separato dalle altre tre per almeno altri 2 anni. Non vedo quale motivo ci sia per tenerle insieme: in natura è una situazione che non si potrebbe mai verificare. Ma lo spazio in cui le tieni quanto è grande?
Il recinto è grande 10mq circa.
Se io avessi una femmina dell'età di Ugo, lui si concentrerebbe su quella e lascerebbe stare le altre? Al momento non è insistente: oggi non ha più rotto le scatole a nessuna. Potrei separarle, ho un recinto più piccolo che ho usato per le quarantene, ma mi dispiace confinarlo lì.. Dato che ho intenzione di andare a Longarone, potrei pensare di prendere una femmina adatta a lui.. (mia madre mi butterà fuori di casa, ma almeno Ugo sta tranquillo)