Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Th astenica dopo somministrazione antibiotico
Il Dott. Luca, dopo aver esaminato la tarta, ha detto che purtroppo dobbiamo solo aspettare e sperare, purtroppo il Baytril puo' dare questi problemi , la cura e' fare 3 bagni solo al piastrone con acqua fisiologica tre volte al di', un po' al sole e poi sotto luce calda in casa, 2 flebo sottocute al di' Xml con 0,X di ******** x 2 volte con fisiologica, alternata a Ringer, o ******* al 5%, mattina e sera, una volta al di' 0,X ml di *********.....e aspettare! Ieri dopo il bagnetto mattutino, ha fatto le feci, immediatamente le ho portate ad analizzare, .....vermi! Mi ha dato x sverminarle tutte il profender spot- on x gatti di taglia piccola, una goccia sul collo ogni XXX/XXX g di peso...alle piccoline mezza goccia x uno, oggi eseguo questa operazione certosina....speriamo che presto questa situazione possa migliorare....non la posso piu' vedere cosi' ferma...e senza mangiare...mi guarda con quegli occhioni ! Grazie vi aggiorno
Ultima modifica di rughis; 19-05-2012 alle 19:34
Motivo: anonimizzazione nomi farmaci e dosaggi
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum