Queste foto le ho scattate una settimana fa, anche le Trachemys come le Testudo, si sono messe al lavoro un po' prima rispetto agli altri anni.
Queste foto le ho scattate una settimana fa, anche le Trachemys come le Testudo, si sono messe al lavoro un po' prima rispetto agli altri anni.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
sono due femmine di elegans vero ???
incuberai le uova o le lasci nel terreno o le butterai ??
Sono belle grosse, quanti anni hanno?
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Sono splendide e sono anche belle grandi.Complimenti
Bellissime!
Che 2 bellissimi esemplari
Gli ipotetici padri quali sono?
madonna che belle!disegni sul carapace stupendi! quanto misurano? ma poi con i piccoli come fai?
ma come si fa a capire se sono maschi o femmine??
femmina: unghie anteriori corte e coda sottile, maschio: unghie anteriori lunghe e coda grossa. Devono però avere il piastrone sui 10cm, a volte si vede anche prima. Da baby sono indistinguibili.
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
vabbè allora io posso aspettare.....le mie sono piccolissime...
cresceranno, cresceranno^^^
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
Complimenti alle tartone^^ Sono bellissime! Non è che metteresti anche le foto del laghetto?
(Trilussa)