Queste foto le ho scattate una settimana fa, anche le Trachemys come le Testudo, si sono messe al lavoro un po' prima rispetto agli altri anni.
![]()
![]() |
![]() |
Queste foto le ho scattate una settimana fa, anche le Trachemys come le Testudo, si sono messe al lavoro un po' prima rispetto agli altri anni.
![]()
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
sono due femmine di elegans vero ???
incuberai le uova o le lasci nel terreno o le butterai ??
Sono belle grosse, quanti anni hanno?
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Sono splendide e sono anche belle grandi.Complimenti![]()
Bellissime!
Che 2 bellissimi esemplari![]()
Gli ipotetici padri quali sono?![]()
madonna che belle!disegni sul carapace stupendi! quanto misurano? ma poi con i piccoli come fai?
ma come si fa a capire se sono maschi o femmine??
femmina: unghie anteriori corte e coda sottile, maschio: unghie anteriori lunghe e coda grossa. Devono però avere il piastrone sui 10cm, a volte si vede anche prima. Da baby sono indistinguibili.
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
vabbè allora io posso aspettare.....le mie sono piccolissime...
cresceranno, cresceranno^^^![]()
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
Complimenti alle tartone^^ Sono bellissime! Non è che metteresti anche le foto del laghetto?![]()
(Trilussa)