Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: pulizia acquario
nel senso che pulirà l'acqua dalle sospensioni, ma non dall'ammoniaca che si origina dalla decomposizione di cibo. Questa viene ossidata dai cosiddetti batteri nitrificanti che la trasformano in nitriti (NO2) e successivamente in nitrati (NO,).
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
-
-
Appassionato
Ho dato una controllatina su l'Hydor. non so se lo vendono già con i canolicchini, ma certamente li puoi inserire.
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
-
Appassionato
e come faccio a regolarmi sull'inserimento di essi??solo i cannolicchi devo mettere??ho sentito delle bioballe...che sono?
-
Appassionato
Si anche le bioballe vanno bene, sono porose. L'importante è aumentare la superficie a disposizione dei batteri, così che possano insediarsi. Comunque certamente sul libretto di istruzioni del filtro ci saranno tutte le istruzioni su come caricare il filtro e il materiale biologico^
(Trilussa)
-
Appassionato
grazie mille mi sei stata davvero d'ottimo aiuto
-
Appassionato
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi