Citazione Originariamente Scritto da Castiglio Visualizza Messaggio
è imbarazzate

ho seri problemi a invitare persone a casa

Meno male che tra poco va nella vasca fuori a fare le sue cose sconce
Anche io non mi sono fidato di quel marzo quasi estivo e ho preferito aspettare
Hihihi...invitami pure che non mi scandalizzo...anzi, ci farei un bel video mentre è all'opera...

Citazione Originariamente Scritto da Paoloruga Visualizza Messaggio
Bellissima sistemazione (e bellissimo esemplare)!Quali sono le misure della vasca?
Mi sembra di vedere una fascia di legno al centro della vasca ma non riesco a capire se è quasi sulla superficie dell'acqua oppure un bel po sommersa..Se fosse quasi a pelo d'acqua non darebbe fastidio per il floating?
Non ti chiedo a cosa serve perchè penso serva a tenere stabile la zona emersa, giusto?
Il contenitore misura 110 x 70, la zona emersa è appoggiata a dei supporti che ho fissato alle pareti del contenitore, quindi la posso estrarre facilmente per la pulizia. L'assetto che ho messo a pelo d'acqua serve perchè il contenitore pieno d'acqua subiva una deformità...poi serve anche come appiglio per permettere alla bestiola di respirare anche senza nuotare.
Diciamo che per un esemplare adulto di Emydura è un setup egregiamente spazioso.
Non vedo l'ora di poterla sistemare fuori a godersi il caldo sole in tutta tranquillità. In futuro penso di fare la stessa cosa anche con gli altri esemplari, anche se così facendo me li godrò meno....ma ne varrà la pena per il loro bene.