Guarda, quando ha deposto ho quasi pianto.. dopo anni di sfighe finalmente c'ero riuscito.. ora mi mancano le henry.. le tue come sono messe? copulano?
Guarda, quando ha deposto ho quasi pianto.. dopo anni di sfighe finalmente c'ero riuscito.. ora mi mancano le henry.. le tue come sono messe? copulano?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Ovviamente sì! Questa volta alla ricerca di una ciliatus femmina
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Al 90% il sabato ci saro'
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
cavolo marco io non so se vengo sabato...anche tu drakul pensavi di andare sabato?
E' già in programma, però volevo aspettare che il nuovo amico sia tranquillo
E poi torni a casa e Xena ha tirato fuori altre uova.. almeno otto.. però vedrò dopo che le avrò tirate fuori dalla terra..
Ci ha preso gusto ormai
tanti auguri Drakul!!!
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Ieri sono rimasto allucinato.. alla fine le uova erano 18.. avevo sbagliato di 10
Naturalmente la metà non mi sembravano buone, ma nel dubbio sono tutte in incubatrice..
18! Complimenti!
Seguo sempre questa discussione con interesse in attesa delle prime schiuse!
Sei fin troppo gentile rughis!
Anche io non vedo l'ora di vedere le prime testoline.. sono proprio curioso di vedere cosa può saltare fuori..
hei Rughis,era piu' bello l'altro avatar!!!!!!!!!:
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)