Citazione Originariamente Scritto da Platysternon Visualizza Messaggio

il gonfiore se lo tocchi è molliccio o duro?si ritrae se glielo tocchi?
E' molliccio e se lo tocco non si ritrae.
Se gli tengo la zampina la ritrae piano, con una forza molto minore rispetto all'altra

Citazione Originariamente Scritto da Tiziana Visualizza Messaggio
Mannaggia!!!ma mi sembra strano che dopo tutto questo tempo si è ripresentato il problema di quando si era fatto male con la rete!!!e poi era guarito!!!!!ma non è possibile che si sia fatto di nuovo male da qualche altra parte???perchè avevi detto che prima del letargo camminava bene e non c'erano segni di malessere!!!!....mi sembra che le piccole escoriazioni comunque siano recenti e non di una situazione che va avanti da tanto tempo, non mi sembra ci siano croste capito???
Citazione Originariamente Scritto da Spucy Visualizza Messaggio
Sono d'accordo: anche a me sembra un po' improbabile che il problema risalga a quell'incidente con la rete...
Il problema risale sicuramente all'episodio della rete , e credo che purtroppo si sia aggravato a seguito del letargo

Citazione Originariamente Scritto da Spucy Visualizza Messaggio

Come va con Manuel???
Manuel oggi l'ho rispostato in giardino. E' mogio, zoppica (poggia la zampa non sul polso ma sull' "avambraccio"), si muove e mangia abbastanza poco.
Non ho avuto modo di osservarlo molto a lungo... speriamo che nonostante questa menomazione ce la faccia a campare. Non so purtroppo se ce la farà ad accoppiarsi, onestamente ci credo poco