Ieri abbiamo fatto qualche foto alle nostre amate Clemmys penso proprio che abbiamo azzeccato quando le abbiamo scelte da cucciole, direi 1 maschio e 2 femminuccie
,
,
Ieri abbiamo fatto qualche foto alle nostre amate Clemmys penso proprio che abbiamo azzeccato quando le abbiamo scelte da cucciole, direi 1 maschio e 2 femminuccie
,
,
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Bellissime!!!!
Sono bellissime Tj! Un altra specie Che adoro!
E sembrano proprio un bel trio!
Fantastiche! Quanto hanno?
Le abbiamo acquistate 3 anni fa ed erano appena nate
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Bellissima specie...hanno già fatto letargo? a che età diventano riproduttive?
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
La maturità sessuale la raggiungono mediamente verso i 6 anni le femmine e 5 anni i maschi, ma la cosa è molto soggettiva e dipende da vari fattori, primo fra tutti il letargo.
Hai letto la scheda di MatteoV in home ? http://www.tartarugando.it/content/2...s-guttata.html
(Albert Einstein)
Fantastiche!!!
Che botta di cu.. un maschio e 2 femmine!
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Vorrei sapere se possono stare sempre in acquaterrario o devono per forza stare all'aperto? Grazie complimenti veramente belle
le mie preferite...!! questi esemplari sono della variazione orange !! il maschio solitamente diventa riproduttivo prima delle femmine e si può vedere quando la testa gli diventa tutta nera mentre le femmine rimangono con quel colore più chiaro e lineato !! appena posso posto la foto del mio maschio che è diventato tutto nero!
Stupende
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
(Albert Einstein)
una specie molto molto bella!