Le tartarughe quanti anni hanno?
Per l'alimentazione devi preferire le erbe selvatiche, trovi una scheda informativa in home page, dove trovi anche la scheda della Testudo hermanni
Le tartarughe quanti anni hanno?
Per l'alimentazione devi preferire le erbe selvatiche, trovi una scheda informativa in home page, dove trovi anche la scheda della Testudo hermanni
hanno 7 mesi sono nate a settembre
Ecco perchè il guscio molle. Comunque dai, le altre fai in tempo a salvarle, leggi la scheda che ti ha linkato Rughis, e provvedi a sistemarle!
C'è un po di lavoro da fare, ma ne varrà la pena
Grazie! da domani provvederò a tutto! inoltre volevo dirvi che ho anche 3 thh in letargo che hanno 4-5 anni, vivono in giardino lontano dal cane
Oltre all'osso di seppia cosa posso dargli?
Si ma credo usciranno a breve
Volevo dire anche che 2 di loro poco tempo fa sono uscite, gli ho dato acqua e verdura ma poi non le ho + viste credo siano ritornate in letargo perchè è da una settimana che piove ininterrotamente
Grazie!
Ok grazie!
Figurati!
Mi raccomando Davide leggi e segui attentamente le schede sull'allevamento e l'alimentazione delle THH e se hai altri dubbi chiedi pure!
Comunque a fine aprile dovrebbero già essere uscite dal letargo.
Uno degli errori più comuni che si commettono è quello di non offrire alle tartarughe che escono dal letargo il sole necessario e la protezione dal freddo e dal vento.
Questo può comportare molti problemi di salute con conseguenze anche gravi.
Ho letto attentamente le schede sulla thh e domani comincerò ad apportare modifiche all'alimentazione e all'allevamento cerchero anche di postare le immagini delle piccoline grazie per i vostri consigli