Le tartarughe quanti anni hanno?
Per l'alimentazione devi preferire le erbe selvatiche, trovi una scheda informativa in home page, dove trovi anche la scheda della Testudo hermanni![]()
![]() |
![]() |
Le tartarughe quanti anni hanno?
Per l'alimentazione devi preferire le erbe selvatiche, trovi una scheda informativa in home page, dove trovi anche la scheda della Testudo hermanni![]()
hanno 7 mesi sono nate a settembre![]()
Ecco perchè il guscio molle. Comunque dai, le altre fai in tempo a salvarle, leggi la scheda che ti ha linkato Rughis, e provvedi a sistemarle!
C'è un po di lavoro da fare, ma ne varrà la pena![]()
Grazie!da domani provvederò a tutto! inoltre volevo dirvi che ho anche 3 thh in letargo che hanno 4-5 anni, vivono in giardino lontano dal cane
Oltre all'osso di seppia cosa posso dargli?
Si ma credo usciranno a breve
Volevo dire anche che 2 di loro poco tempo fa sono uscite, gli ho dato acqua e verdura ma poi non le ho + viste credo siano ritornate in letargo perchè è da una settimana che piove ininterrotamente
Grazie!
Ok grazie!
Figurati!
Mi raccomando Davide leggi e segui attentamente le schede sull'allevamento e l'alimentazione delle THH e se hai altri dubbi chiedi pure!
Comunque a fine aprile dovrebbero già essere uscite dal letargo.
Uno degli errori più comuni che si commettono è quello di non offrire alle tartarughe che escono dal letargo il sole necessario e la protezione dal freddo e dal vento.
Questo può comportare molti problemi di salute con conseguenze anche gravi.
Ho letto attentamente le schede sulla thh e domani comincerò ad apportare modifiche all'alimentazione e all'allevamento cerchero anche di postare le immagini delle piccolinegrazie per i vostri consigli