Hihihihihih......Mokimax credo che tu non abbia capito la battuta di Latrilli!!!!!!la sua domanda era: perchè non mi metto una maglietta con su scritto:"IO SONO LA TRILLi, E TU CHI SEI?".......o forse non ho capito la tua risposta e magari era una battuta pure la tua...hihihihihih
Comunque è un bellissimo maschietto, e anche a me sembra Thh, somiglia cosí tanto al mio Bart come carapace!!!!!!!
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]
Rivedendo con attenzione le foto azzardo a dire che è un ibrido, thh con t horsfieldii. Dico questo perchè possiedo alcune hh, ma nessuna somiglia a Colombo!
?? ma sei sicuro di aver scritto bene?
non penso nemmeno sia possibile ibridare le due specie
ad ogni modo anche a me ricorda molto una thh come colorazione sia del carapace che del piastrone (completamente nero), le suture però sono da thb..
direi che con ogni probabilità si tratta di un ibrido fra thh e thb.. chi te l'ha venduto?
ci sono Thb che hanno il piastrone quasi completamente nero come questo
anch'io ho preso la mia cloe (una sulcata ) a milano il 22!! via mecenate ?? comunque il tuo colombo è bellissimo !!!!!
C'è scritto B.A.R. Reptofilia sui documenti
Sono contenta che vi piaccia, io mi sono innamorata al primo sguardo
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!
Se dalla mia inesperienza ho acquistato un ibrido non importa io lo trovo stupendo...
Certo che questo dilemma ora m'incuriosisce!
Dite dite... Ogni vostra esperienza e' importante x me!
Potrebbe essere un incrocio (tra due sottospecie si parla di incrocio, ibrido è tra due specie diverse) anche se la provenienza Bar Zoo e repubblica Ceca mi fanno propendere per hermanni boettgeri. per la quarantena sono pienamente d'accordo con Turtle J, anche io lo metterei con le altre il prossimo anno, con le tartarughe e soprattutto con quelle provenienti dall'est non si scherza.
Stefania, complimenti per l'acquisto
Molto particolare il piastrone
Quoto per il discorso quarantena
Sarò sincero per il nome... non se pò sentì , secondo me devi trovarne uno più bello
È no Rughis, oramai Colombo è Colombo anche se x tutti è gia' diventato "il tenente"!!
Appena riuscirò a fotografarlo vi presenterò anche il tartarugo che ho preso a mia sorella "capitano Dolbi" anche lui un pochino piramidalizzato....anche di più del tenente!!
L'importante che siano andati entrambi a star bene!!!!
Pensate che in vendita ce n'era una che stava messa anche peggio della mia schiacciatina.... Poverina l'avrei comperata x compassione!!!
Al mattino mi faccio un bel bagnetto......
[IM
G] Upl
aded with ImageShack.us[/IMG]
...e poi mi metto a prendere il sole!!
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]