come stanno??
come stanno??
Brunilde direi bene. Qualche dubbio su Clotilde, che mangia poco.
Purtroppo stando tutto il giorno fuori ho pochi elementi per valutare
Mannaggia a sti maledetti ossiuri!!!!Fabry, il prima possibile falle vedere entrambe dal veterinario!!!!!!cosí ti togli il pensiero!!!!!!
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]
In questi giorni ho avuto problemi e impegni di vario tipo e non ho avuto modo di passare dal veterinario.
Inoltre sono stato sempre fuori casa e non potevo guardare le due tartarughe in terrario, quindi ero un po' preoccupato.
Fortunatamente però ho visto che hanno preso cinquanta grammi, quindi spero che si siano rimesse
Clotilde ha preso altri 30 grammi, direi che anche lei si è ripresa bene, ora pesa 540 g.
Faccio passare il freddo passeggero di questi giorni e poi le rimetto in giardino
Da notare che in terrario Brunilde ha assunto atteggiamenti molto territoriali nei confronti di Clotilde. Morsi alle zampe e qualche tentativo di monta
Forse iniziano anche ad essere pronte per l'accoppiamento
E' ufficiale le due tartarughe stanno benissimo e sono molto voraci
Oggi mi sono beccato un morso terrificante mentre Clotilde mangiava dalle mani
Come hai fatto a sverminarla??
Ciao Spucy, se hai dubbi sulla presenza di parassiti intestinali devi prelevare un campione di feci e portarlo ad esaminare da un veterinario (meglio se esperto in rettili). Se la conta dei parassiti o la loro tipologia risulterà pericolosa il veterinario ti indicherà il tipo di farmaco da usare per la sverminazione e le dosi indicate per il peso del tuo esemplare.