come stanno??![]()
![]() |
![]() |
come stanno??![]()
Brunilde direi bene. Qualche dubbio su Clotilde, che mangia poco.
Purtroppo stando tutto il giorno fuori ho pochi elementi per valutare![]()
Mannaggia a sti maledetti ossiuri!!!!Fabry, il prima possibile falle vedere entrambe dal veterinario!!!!!!cosí ti togli il pensiero!!!!!!
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]
In questi giorni ho avuto problemi e impegni di vario tipo e non ho avuto modo di passare dal veterinario.
Inoltre sono stato sempre fuori casa e non potevo guardare le due tartarughe in terrario, quindi ero un po' preoccupato.
Fortunatamente però ho visto che hanno preso cinquanta grammi, quindi spero che si siano rimesse![]()
Clotilde ha preso altri 30 grammi, direi che anche lei si è ripresa bene, ora pesa 540 g.
Faccio passare il freddo passeggero di questi giorni e poi le rimetto in giardino
Da notare che in terrario Brunilde ha assunto atteggiamenti molto territoriali nei confronti di Clotilde. Morsi alle zampe e qualche tentativo di monta![]()
Forse iniziano anche ad essere pronte per l'accoppiamento![]()
E' ufficialele due tartarughe stanno benissimo e sono molto voraci
Oggi mi sono beccato un morso terrificante mentre Clotilde mangiava dalle mani![]()
Come hai fatto a sverminarla??
Ciao Spucy, se hai dubbi sulla presenza di parassiti intestinali devi prelevare un campione di feci e portarlo ad esaminare da un veterinario (meglio se esperto in rettili). Se la conta dei parassiti o la loro tipologia risulterà pericolosa il veterinario ti indicherà il tipo di farmaco da usare per la sverminazione e le dosi indicate per il peso del tuo esemplare.