che meraviglie delle natura..
complimenti Jitka
che meraviglie delle natura..
complimenti Jitka
FANTASTICI! Crescono che è una meraviglia!
ahhhhhhhhhhhhhh ma come è possibile Oggi inaspettatamente la riccetta quella che aveva ucciso i piccoli, ha di nuovo partorito???? ma non mi trovo con i conti.... il bello che ero a casa ed è stato tutto roccambolesco.... vi spiego in questo mesetto sono stato un po' impegnato e non l'ho pesata.... lei convive tranquillamente con il maschio da sempre MAI UN PROBLEMA!! Stamattina ero in casa ed ho sentito urla violente provenire dalla gabbia di questi ricci.... mi sono avvicinato e con meraviglia vedevo la femmina aggredire il maschio che nel frattempo..stava divorando un cucciolo?!?!?
mi è venuto un mezzo infarto ho afferrato il maschio gli ho strappato il piccolo dalle fauci ma era troppo tardi!!mentre facevo questa operazione la femmina mi partorisce un cucciolo davanti a me.....
subito gli preparo la tana, ma lei ne sforna altri 3 in giro per la gabbia..... rassegnato,pensavo che fosse l'ennesimo fallimento,invece poi la femmina ha portato i cuccioli nella tana..... secondo me è un buon segno!!!
Complimenti Luigi ! Almeno 3 sono salvi Ti auguro che tutto procea per il meglio
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
dai che questa sarà la volta buona e che decide di tenerli?!?!? facci sapere poi!!!!! metti qualche foto che sono curiosa di vederli
Sono bellissimi i riccetti! Complimenti ad entrambi gli allevatori!
ma quanto sono belli!!!! poi fanne altre man mano che crescono!!!!! stupendiiiiii!!!!!
Fantastici Gekos! Congratulazioni!
Che meraviglia!!!
Adesso i miei riccetti sono autonomi, e li ho divisi dalla madre. Ecco una testolina che spia il nuovo ambiente
Mahatma gandhi
Oggi ho fotografato i miei 5 riccetti africani di quasi 3 mesi...non sono un amore ??
Mahatma gandhi