Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
Io uso Anguana (sponsor del forum), Reptilica.de, M&S Reptilien. Poi altre cose alle fiere.
Drakul perche' compri gli spot nei negozi di animali? Io li compro all'Ikea o ai brico
Onestamente con gli spot ikea non mi trovo bene.. poco calore.. magari sono io che sbaglio modello.. tu cosa usi?

Citazione Originariamente Scritto da nellolovebass Visualizza Messaggio
anguana lo conosco! dovevo prendergli le henry gli altri 2 no! ora vado a fare un giro cosi li vedo approposito se prendessi le henry da anguana? consiglio sincero! quanto paghi una spot o un uvb al brico? perchè dove lavoro o gli sconti e che le pago tipo sui 3euro e 20l'una e le uvb sui 4,50-5...
Anguana è un ottimo negoziante/allevatore.. e credimi, non sono in molti a potersi fregiare di entrambi i titoli.. Sono andato da lui sabato sia per parlarci di "lavoro" (ha lavorato in parchi zoo come vorrei fare io) che per vedere le henry, ma ne aveva solo una.. teoricamente gli arrivano a metà mese.. Quella che ho visto era un bell'animale, così come le vitticeps, ma era troppo piccola per me che dovevo cercare un adulto..