questi primi tre sono di un esemplare. :-) ma voi capite il sesso?
questi primi tre sono di un esemplare. :-) ma voi capite il sesso?
Quanti anni ha la tartaruga?
Devi mettere le foto del piastrone
le tartarughe le ho comprate l'estate scorsa,fine estate,metà settembre ed erano piccolissime "neonate" adesso stanno nel mio terraio creato appositivamente per loro e stanno benissimo almeno credo. il terrario e rivestito interamente di tappetini riscaldanti e uso una lampada a raggi uvb da 35 watt. loro mangiano dormono giocano e mi sembrano abbastanza tranquille. da quando le ho comprate tengo d'occhio ogni mese la loro crescita in base a lunghezza e peso. e ogni mese noto miglioramenti significativi,sempre per quello che sò al riguardo. ecco adesso vorrei anche un vostro aiuto
Quindi avranno 1 anno quest'estate,quindi è impossibile da parte mia sessarle!
per i consigli pratici dei terrari io non sono esperto,lascio la parola ai più esperti!
ciao
Se sono baby 2011 è presto per parlare di riconoscimento del sesso
In terrario considera che i tappetini riscaldanti non vanno bene, il calore deve essere fornito da una lampada in ceramica
però posso dirti che scavano nella torba per avvicinarsi il piu possibile al tappetino che le riscalda.. alcune volte si mettono tutte insieme sotto la lampada come se prendessero in sole...xd
vorrei sapere la specie precisa delle mie tarta,al 100% sicuro. il sesso non mi importa piu in là si vedrà,l importante e che adesso stanno bene. la specie sicura??? aiutatemi in tanti. accetto critiche e consigni
La specie la trovi scritta sul CITES. Cosa c'è scritto sul documento?
per avere la certezza ci vuole la foto del piastrone come ti ha detto Fabrizio, per le tartarughe non ci vuole il terrario: da questa primavera è meglio che tu le lasci fuori che per loro è la condizione ideale!