Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
0.0.1 R. auriculatus
0.0.3 R. leachianus
1.1.0 Furetto
1.0.0 Gatto
0.1.0 Fidanzata
1.0.0 Io
Re: pogona o no?
Originariamente Scritto da nellolovebass
a ecco vedi perchè mi aveva consigliato il mio amico (esperto piu in geki leopardino piu che altro) mi aveva consigliato una 5%o 7% bene allora oggi che torno la cambio! anche 5/7% può andare bene.. non farti sbattimenti.. tra sei mesi quando cambierai il neon, cambierai pure la percentuale
per quanto riguarda lo spot (o punto basking?)mi ha consigliato una 75%per tutto l'anno! e giusto??? cosa intendi per 75%? 75W? non sapevo di doverla anche lavarla ma non e un problema sul fatto delle temperature leggermente piu alte non lo sapevo quindi grazie mille di questa importante info! per gli sbalzi non saprei mi consigli di preparare gia magari una o 2 sett prima o di farlo poco prima di prenderle?? le temperature si testano tempo prima di prendere l'animale, si lascia il terrario funzionante a pieno regime e si controllano temperature e vari parametri per una settimanagrazie ragazzi mi state davvero aiutando! finalmente
...
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)