Citazione Originariamente Scritto da Gekos Visualizza Messaggio
La mia fortunatamente NON fa nessun tipo di rumore... puo' essere andata in blocco.....è indispensabile che sia posizionata perfettamente in verticale, qualsiasi operazione fai,evita di farla a luce accesa....
Grazie...pare che evidentemente la posizione iniziale non fosse corretta: dopo che l'ho riposizionata e circa mezz'ora di assestamento, mi sembra che la lampada funzioni perfettamente in termini di stabilità dell'emissione. Come previsto né l'intensità della luce, né il calore prodotto sono il massimo per cui invece di eliminare il basking spot che illuminava e supportava il calore di quella zona ne ho semplicemente ridotto il wattaggio. Tuttavia ho notato subito un'attivazione superiore al normale sia delle sulcata che dell'uro tradottasi anche in un maggiore consumo alimentare (cosa che nel caso delle sulcata già voraci , non mi entusiasma più di tanto).
Credo che dopo l'estate in cui trascorreranno periodi gradualmente più lunghi nel recinto esterno, dovrò considerare la possibilità di un recinto indoor.....