La crudelta degli esseri umani non ha limiti
All'interno rettili vivi, sono articoli in vendita in Cina, assicurano che l'animale all'interno vive per almeno 3-4 giorni !
Assassini chi le vende, pluriomicidi chi le acquista
La crudelta degli esseri umani non ha limiti
All'interno rettili vivi, sono articoli in vendita in Cina, assicurano che l'animale all'interno vive per almeno 3-4 giorni !
Assassini chi le vende, pluriomicidi chi le acquista
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Si potrebbe provare con chi li vende, li si chiude in una busta e gli si dice che per 3-4 non ci sono problemi..
uno schifo ..
Certe cose mi fanno venire una rabbia......
...ritengo esseri aberranti sia coloro che li vendono sia coloro che li comprano...povere bestiole...
Ma poi cosa se ne fanno...dopo 3-4 giorni l'animale muore e che fai?!...ti tieni un portachiavi con una tartarughina morta dentro?! o te ne compri un altro?!...l'ennesima follia...
credo muoiano molto prima, io odio queste cose, le fabbriche che li "producono" andrebbero chiuse all'istante per crimini verso esseri viventi.capisco che il dio soldo possa far venire certe idee ma queste cose son mostruose
Infatti, visto che dureranno qualche ora, ma le confezionano al momento?
utente non attivo
Assurdo
Metterei l'ideatore e il produttore di questi oggetti in un'analoga confezione, riempita dello stesso liquido, con un'oretta di aria nella parte superiore della busta.
Se qualcuno del forum vuole può firmare la petizione contro questa infame crudeltà la trova su facebook, anche nella mia bacheca.
esiste per caso una versione di questa petizione anche per i "ribelli" che non hanno feissbuc?
Vergognoso che ci sia ancora gente capace di vendere tale crudeltà e che ce ne siano altre che le comprano...
Guardate in cosa mi sono imbattuto