Citazione Originariamente Scritto da tartagnan Visualizza Messaggio
Non ricordo ban ma tanta malevolenza da parti di alcuni che hanno fatto di tutto per screditare, non faccio più parte del tartaexpo perché è impossibile gestire una cosa a distanza.
L'expò era alla sua prima edizione e non mi dire che Perugia o Tartabeach erano così fin dalla prima, inoltre esponevamo solo tartarughe e dopo i fatti del Tartabeach non è possibile esporre animali senza il CITES, cosa che invece ha decratetao il lancio della manifestazione del Tartaclub.
Se avessimo noi esortato a venire dando previsioni ottime quando al contrario mezza Italia era sotto la neve ci avrebbero fatti neri, lo fanno quelli di Perugia e tutto è perdonato, c'hanno pure accustao di aver fatto una fiera in primavera quando a Milano ancora non è caldo...Io stavo in pantaloni corti.. Vedi filmato discussione franca e cordiale con Animalisti 100%
La smania di avere un animale fa passare in secondo piano ogni accortezza.
Non ho mai usato un prodotto della mela, trovo sconveniente il loro rapporto qualità prezzo.
Acqustai il primo PC nel 1994, a parità di prestazioni grafiche un Apple costava il doppio, devo ancora capire perché i grafici si ostinano ad usarli.. Misteri della vita o del consumo compulsivo..
Unica puntualizziazione, sono Azzurra, vivo a Pg lo sai bene e ti GARANTISCO che qui ha nevicato tutte le notti e nevischiato anche di giorno (è vero, almeno su quello non ha esagerato nessuno!!) ma le strade vengono ripulite con costanza,passa lo spargisale ogni mattina e a intervalli regolari quando necessario... in città si è vissuto come si vive in pieno agosto o in qualsiasi giorno dell'anno e gli spostamenti per arrivare erano buoni un po' da tutte le zone e di sicuro in Umbria, quindi scusami se puntualizzo ma le "false previsioni ottime" che dici sono state fornite erano VERE....
Ragazzi è solo neve ##### ora perchè ha fatto un po' di neve il mondo si deve bloccare?!?!?
... mentre io mi lamentavo al telefono con mia nonna perchè mi si ghiacciavano le mani mentre andando al palazzetto lei andava a farsi una passeggiata in centro, ad Augsburg (Germania) a più del doppio dei gradi sotto lo zero che c'erano qui....è unama anche lei e anche i tedeschi hanno animali esotici!!