fino a oggi niente neve da venerdi fino a domenica neve
uff
![]() |
![]() |
fino a oggi niente neve da venerdi fino a domenica neve
uff
In genere è tutto completamente ripulito,sono 3 edizioni che nevica!E pensare che gli altri anni era a metà gennaio e quest'anno che c'era il tempo bello,l'hanno spostata a inizio Febbraio con neve!
Io c'è, io c'è (complimenti per l'italiano)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Gli amici organizzatori della manifestazione hanno detto che per il fine settimana su Perugia le previsioni sono buone e loro sono pronti per i due giorni di manifestazione![]()
Le E45 e' chiusa, il ministero MALTEMPO: VIMINALE, NON VIAGGIARE VERSO CENTRO ITALIA | News | La Repubblica.it io salto
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Fortuna che non mi hanno dato le ferie![]()
Ma io dico, c'hanno fatto neri per la fiera di Milano, a questi di Perugia, che diffondono previsioni errate che potrebbero mettere a rischio gli automobilisti non attrezzati, nessuno dice nulla?!
ora non so che previsioni abbiano diffuso, però è da lunedì che si sa che questo we sarebbe stato così, io prima di far strada mi informo in ogni caso da più fonti possibili.
il problema è che penso che moltissimi dal sud non potranno arrivarci perchè affrontare un viaggio in queste condizioni non è proprio una mossa intelligente..
da nord anche, l'appennino non è per niente bello da fare con la neve
Nemmeno io me la sento ragazzi...
Boh...
Ricevo e giro cosi come stanno alcune news direttamente dalla fiera.
A Perugia la situazione e' tranquilla e diversi espositori sono gia arrivati, dal Nord Italia e dall'Est Europa senza grandi disagi.
Detto questo, ognuno dovra' chiaramente valutare e informarsi sulle condizioni dell'intero percorso, e non solo sulla meta finale, e attrezzarsi del necessario se decide di partire (che e' pure obbligatorio per legge, tra l'altro).
In effetti io non so come sia il tempo a Perugia e può essere che gli organizzatori abbiano detto cose vere e cioè che il tempo sarà bello e si transiterà bene anzi, non ho motivo di pensare che Giacomo o gli altri mentano, sarà che non penso sempre che gli altri abbiano la volpe sotto l'ascellaDa me è freddissimo e ho già detto a chi mi chiedeva se vado che il problema non è come saranno le strade a Perugia ma come sono quelle che devo percorrere e so che alcune di queste fanno schifo
per cui io non andrò. Magari in zone come Perugia dove nevica spesso sono meglio attrezzati a ripulire tutto, a Levanto con una leccata di neve siamo tutti impantanati
![]()
ragazzi anche io penso di non riuscire a venire spero per domenicase il tempo da una tregua
Io sto partendo ora. Per chi ci sarà, ci vediamo domani in fiera.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.