![]() |
![]() |
Guarda...nemmeno se mi pagassero profumatamente -.- E' un hobby che proprio non mi piace ahahah non vedo l'ora di finire il mio così nn se ne parla più!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeee![]()
Dice il saggio...AveLe la coscienza pulita è segno di cattiva memoLia.
Dietro il sorriso...si nasconde l'incisività dei denti!
E' arrivata la teca (scusate ma il mio telefono fa foto indecenti -.-)
Oggi devo passare la kerakoll sul nuovo sfondo...incrociamo le dita -.- Se tutto va bene settimana prossima li trasferisco
[IM
G]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Perdonami il termine, ma Cazzarola che bella che è.. si vede che è fatta molto bene.. mica come le mie che sembrano delle favelas![]()
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
l'autore:
Home
finito! le foto a domani...abbiamo gia una critica del sig. marco -gne gne hihihi
Iooooo???Non ho mica criticato lo sfondo (ancora)!
![]()
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ecco fatto...ho finalmente finito!!! non voglio più mettere mano a sto coso -.- com'è è!
Solo una domanda...secondo voi va bene che sia illuminata una sola parte? O devo mettere un neon uvb che oltre a diffondere raggi, dia anche un pò di luce?
E' sempre meglio il neon in quanto irradia uniformemente il terrario in tutta la sua lunghezza..
Dai, non è venuto male lo sfondo! A me piace..
Solo una domanda: non è un pò stretto come profondità? Magari è solo un effetto ottico, ma mi sembra un pò strettino..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
strettino come? spiega spiega![]()
calcola che la teca è profonda 50.
lo sfondo è essenzialmente di bellezza e arrampicata, poi metterò un bel sasso e tronco nella teca per farli sdraiare al sole.
aaaahh allora niente, errore mio di prospettiva.. sembrava più sui 40..![]()
A me piace molto!!!![]()