Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
Io ho ancora negli occhi quelle di alcuni animali dopo e durante il sequestro....
Citazione Originariamente Scritto da Luca-VE Visualizza Messaggio
MI tocca correggerti
non controlli di "questo tipo", ma controlli seri e realizzati da professionisti quali possono essere solo ispettori CITES e agenti della Forestale, non sedicenti e praticamente autoproclamate "guardie zoofile" dalla torbida e dubbia reputazione...(e sono buono)
Tra le tante imprese di questi soggetti, ricordo il sequestro di alcune sulcata perche ritenute "in All.A", perche sprovviste quindi del microchip e dei documenti CITES e perche maltrattate visto che erano trasportate (in auto...) in "ambiente non ricreante l'habitat, sporvviste di lampade UV e riscaldanti e senza acqua"...
Animali sequestrati che se rimangono a loro fanno una brutta fine....
Accetto assolutamente di buon grado le puntualizzazioni, nel senso che condivido pienamente il fatto che i controlli debbano essere seri e svolti in modo ortodosso, sia per quanto riguarda il controllo di per sé, sia per quanto riguarda le cure degli animali eventualmente sottoposti a sequestro.

Non avevo ricollegato l'episodio a quello delle sulcata ritenute in "All. A". Chiaramente errori del genere si commentano da soli.