Ho rispolverato un vecchio video che avevo fatto a delle Astrochelys Radiata in vendita all'ultimo Chelonian Expo ad Arezzo
Sarebbe bello prendere qualche esemplare di queste dimensioni, ma i prezzi sono davvero proibitivi
Ho rispolverato un vecchio video che avevo fatto a delle Astrochelys Radiata in vendita all'ultimo Chelonian Expo ad Arezzo
Sarebbe bello prendere qualche esemplare di queste dimensioni, ma i prezzi sono davvero proibitivi
Ecco un altro video:
Molto belle! Ma quelle di Turtlej e Jitka non hanno eguali! La prima volta che le ho viste dal vivo credevo fossero finte..
Non sono armato, ma sputo lontano!
....i prezzi proibitivi quali sarebbero ? e dal video non riesco a regolarmi bene sulle dimensioni.
Dicci Rughis ^_^
Non ricordo bene le dimensioni e i costi di quegli esemplari, ma diciamo che l'ordine di grandezza era quello delle migliaia di euro.
In ogni caso, per noi che siamo interessati all'acquisto, credo che la cosa migliore sia quella di prendere degli esemplari giovani e crescerseli..... prenderli già adulti o subadulti, a parte le considerazioni dul prezzo, pone qualche interrogativo in più su come sono stati allevati e su quanto siano già acclimatati alle nostre latitudini.
Non trovi che per avere prezzi proibitivi siano troppo scure ?^_^
il prezzo è senza distinzione di colore costavano 5000euro l'una 10000 la coppia,se piramidalizzate qualcosa meno ma non molto.
....ma secondo te erano in buoni condizioni ? Chi le vendeva: italiani o stranieri ^_^ ?
Secondo me acquistare animali così costosi adulti è un grosso sbaglio, a prescindere dal fatto che uno se lo possa permettere o meno.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
....sì lo so ne sono consapevole...è solo una mia curiosità.
secondo me e una delle specie piu interessante e bella da allevare cmq anche secondo me bisognerebbe prenderle da piccole per acclimatarle meglio e avere una grandissima soddisfazione nel riuscire a crescerla nel migliore dei modi .il problema è che non è facile trovare degli esemplari di un anno o poco piu almeno dalle mie parti.......