Kurtino!!!!!non ti dimenticare neanche le mie foto che se no te aizzo le mie tarte!!!!....appena si svegliano dal letargo....
Ragazzi io ho ricevuto la mail che mi invita ad inviare le foto per il concorso. E' una cosa che inviate per default anche a chi già l ha inviate vero???
Evvai!!!!!bastonate si si si, bastonate si si si!!!!!ahahahahahahahahaah!!!!!te l'ho detto, io sono pacifista, quindi....vi mando le mie tartarughe verso marzo !!!!!
A questo giro punto tutto sulla sezione Altri Animali
Yuuhuuuuu.....se puó dí che stamo quasi a primavera e sto concorso non arriva????????.......
Kurtino sta predisponendo i sondaggi, considerate che le ultime foto sono arrivate ieri sera!
Diamogli un po' di tempo a 'sto ragazzo
Come funziona, per ogni girone ci sono tre vincitori sul podio, oppure si deve arrivare tra i primi tre a tutti i gironi di una categoria???
Nelle categorie Tartarughe Terrestri Mediterranee, Tartarughe Terrestri Esotiche e Tartarughe Terrestri Acquatiche, le prime quattro di ogni girone saranno ammesse alla finale.
Nella categoria Trachemys, saranno ammesse alla finale le prime tre classificate di ogni girone
Nelle categorie Altri rettili e Altri animali, essendo a girone unico, non ci saranno finali.
Grazie Rughis!!!!