Ecco le foto di Pablo a circa 5 mesi da quando l'ho preso. Il carapace misura 8,3x6,2 cm e pesa 71g.
Vi sembra che stia crescendo bene?
Un'altra domanda riguardo a quest'ultima foto...sono normali le bollicine attorno alla bocca?
Ecco le foto di Pablo a circa 5 mesi da quando l'ho preso. Il carapace misura 8,3x6,2 cm e pesa 71g.
Vi sembra che stia crescendo bene?
Un'altra domanda riguardo a quest'ultima foto...sono normali le bollicine attorno alla bocca?
Sembra proprio che stia benone! Ha superato alla grande l'incoveniente della temperatura!
crescita perfetta direi, complimenti
Che bello che è Pablo!!
E cresce anche benone..complimenti Marcossssss!
And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.
Sembra che stia benone!
Mangia regolarmente?
Grazie ragazzi!!!...è quello che speravo di sentire meno male!!!
Sì mangia senza problemi,anzi appena passo davanti all'acquario viene a farmi la "danza" per chiedere più cibo...Cmq mangia un giorno sì e uno no,latterini e lombrichi,e pellet di tanto in tanto!
L'osso di seppia per ora non lo ha mai considerato molto...
Anche la mia pelu l'osso non lo considera, ci si appiglia,,
Preferisce scavarmi sul fondo e rompere tutte le piante -.-
Le bolle sono normalissime, anche la mia le fa' quando respira con la bocca
Magnifica!
sta benone
E davvero bella e sembra in forma, complimenti
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Stupenda e bellissima.
che bella che e'!!! nei negozi di animali della mia citta' vendono solo le scripta scripta che, sono belle ed io ne ho cinque ma mi piacerebbe averne di altre specie.
bravo pare stia molto bene
Grazie dei complimenti!!!...sappi che in questi mesi è cresciuto davvero tanto! Presto metterò delle nuove foto!