ma guarda finche' e' un videogioco....io per anni ho giocato a gta ma nel mondo reale non ho mai ucciso nessuno per rubargli la macchina e farla esplodere
comunque si, lo trovo un gioco pessimo...i commenti audio poi sono qualcosa....
ma guarda finche' e' un videogioco....io per anni ho giocato a gta ma nel mondo reale non ho mai ucciso nessuno per rubargli la macchina e farla esplodere
comunque si, lo trovo un gioco pessimo...i commenti audio poi sono qualcosa....
Ultima modifica di Andrea D; 22-01-2012 alle 16:48
Certo, hai ragione, anche io ho giocato a GTA o a qualsiasi genere di gioco violento e anch'io non ho ucciso nessuno per rubargli la macchina
Però l'idea di giocare a fare il safari e a uccidere gli animali proprio la trovo di pessimo gusto. Questione proprio personale
si, in effetti...cmq non credo che il gioco in questione abbia avuto grande successo ! (al contrario del nostro amato GTA XD)
Per quanto riguarda la caccia alle giraffe, ho letto che c'è una quota negli stati sopraindicati, di abbattimenti concessi per caccia "sportiva", non mi risulta però che vengano APPOSITAMENTE allevate a questo scopo, anche perchè è molto costoso allevare e crescere in cattività una giraffa.
A proposito di Sud-Africa, ricordo che circa 20 anni fa lo Zoo di Dvur Kralove (CZ) ha partecipato a un programma di ripopolamento delle giraffe nei loro paesi d'origine, e in quella occasione ha regalato al Sud-Africa 4 giraffe nate e cresciute in quello zoo. Quegli infami appena le hanno ricevute, le hanno messe all' asta e sono andate a finire negli Stati Uniti
e poi vietano la caccia all'uomo.....
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Premettendo che non sono un animalista "sfegatato", però ammetto che alle volte mi vergogno di appartenere alla razza umana.
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Posto la foto di due giraffe in stato di gravidanza avanzato: passeggiano all'interno del loro padiglione riscaldato, perchè fuori fa un freddo siberiano. Dietro c'è Eliska e davanti Nora, che ha già partorito 3 volte, qui si può vedere il filmato dell'ultimo suo parto http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...9pdKRL4W1cbw2A
Sì sospetta che Eliska questa volta avrà un parto gemellare perchè le volte precedenti mangiava il doppio, questa volta mangia il triplo Prima degli altri parti pesava 995 kg. mentre ora pesa 75 kg. di più. Le sue mammelle si stanno gonfiando, quindi aspettiamo giorno dopo giorno la dolce sorpresa.
Emozionante non c'è che dire..vedere nascere il giraffino
ti si allarga il cuore....
dove vivono codeste graziose giraffe??