Io non ho parole amici miei....Io dico ma come c@€€o si fa a non vedere che queste povere creature soffrono?come si fà a non capire che se le togli dal loro abitat naturale hanno già poche speranze di sopravvivenza?per di piú dopo averle rubate questi privati (io li chiamo ladri a cui dovrebbero essere tagliate le mani e i piedi) non fanno neanche in modo di ricreare loro un habitat che si avvicini a quello reale...questo significa che queste persone non hanno un cuore e neanche il diritto di allevare delle creature, siano esse tartarughe o altri animali....E allora a me viene da pensare: perchè invece di creare delle aree di allevamento e riproduzione ( dove ormai sappiamo ci sono delle teste di c€@@o che si fanno corrompere per rubarle) allestissero delle vere e proprie aree protette(tipo parco nazionale) dove nessuno, ne uomini, ne donne, ne bambini, nessun turista possa entrare, e mettessero un bel perimetro di filo spinato ed elettricità in modo che chi si avvicinasse venisse fritto all'istante, e lasciassero queste povere tartarughe vivere la loro vita??io dico che senza di noi se la caverebbero di certo meglio...in fondo c'è un motivo perchè le tartarughe vivono da molti secoli prima di noi sul pianeta terra no???....Riuscite a capire come mi sento????