Citazione Originariamente Scritto da Luca-VE Visualizza Messaggio
Non e' che lo penso, si vede lontano un KM che quello di EDG e' un copia incolla preso da un comunicato.
E si vede lontano un KM che mentre voi cercavate di trovare un motivo, una giustificazione a qualcosa che sono sicuro voi stessi non condividete, vi scontravate con chi vi smentiva...
Io non credo siate cerebrolesi, anzi, e comunque non mi permetterei mai.
DI sicuro siete "aziendalisti", e difendete l'indifendibile, io mi sono stufato molto tempo fa di farlo...
Cosi come la scusa del "non avere tempo" lascia perplessi...non mi risulta che gli altri organizzatori di altre fiere, enti, associazioni ecc siano nullafacenti senza niente altro da fare...
Non serve essere delle aquile, basta leggere che Edg nel suo primo topic ha scritto "dalla tarta news letter", in quel comunicato però non dice che non si sapeva della concomitanza di date con Verona, questo lo dice Enrico in un suo post personale più avanti. Lui personalmente in effetti non sapeva di questa concomitanza, io lo sapevo per esempio così come molti altri ed Agostino lo ha correttamente precisato.
Per quanto riguarda difendere l'indifendibile posso dirti che a me lo spostamento di date non disturba quindi non vedo perché dovrei dire diversamente.
Certo io credo profondamente nel Tarta Club Italia altrimenti non farei parte dello staff, ammiro il lavoro che sta svolgendo ma questo non vuol dire che elogerei le iniziative che non gradisco.
Ora che tu Luca per motivi che possono essere comprensibili non condivida la scelta di date può anche star bene ma da qui a definire "criminale, ingiustificabile, una porcheria senza precedenti" il passo dovrebbe essere lungo.
Le tue affermazioni la dicono lunga sui veri motivi che ti portano a queste critiche perché un conto è criticare e dire le proprie impressioni, ben altro è diffamare