Come sempre Luca tu pensi che noi scriviamo in nome e per conto di Agostino e mi riferisco a quanto scritto da Edg mentre ognuno di noi scrive ciò che pensa, infatti Agostino ha spiegato che conoscevano le date di Verona.
Prova ne è che secondo me farla il primo weekend di settembre a livello di pubblico sarebbe stata un successo mentre Agostino ha detto (mi era proprio sfuggito) che quando si è fatto non è andata bene ma tanto ormai si sa che basta dare contro ad Agostino si cerca di far passare per cerebrolesi incapaci di pensare in conto proprio tutti quelli che gravitano attorno.
Per quanto riguarda le spiegazioni Turtlej Agostino le ha scritte sul forum Tci, io non metto link per correttezza, lui non scrive su altri forum non per snobbare ma perché già ci vuol tutta che abbia tempo per scrivere due righe da noi
E con questo chiudo qua i miei interventi su questo argomento tanto potremmo stare a scriverne per mesi e rimarremmo allo stesso punto, io altro non posso dire anche perché ripeto non essendo materialmente tra gli organizzatori non so quanti e quali problematiche ci siano... vedremo che succederà quando arriveremo ad ottobre