Ecco le motivazioni che sono state fornite. Mi sembra che non ci fosse altra scelta, alla luce dell'occupazione dei padiglioni a settembre da parte dell'evento MACFRUIT, che a quanto sembra ha avuto la precedenza essendo uno dei più grossi eventi fieristici di Cesena.

Poi Barbara, Enrico, Luca potranno essere più precisi

***************************

TARTARUGHE BEACH 2012 il 6 e 7 ottobre !

Date spostate per l'edizione n° 11 della mostra TARTARUGHE BEACH

Purtroppo non avevamo alternative in quanto in settembre l'ente fiera di Cesena era piena, avendo spostato la più grossa manifestazione del loro calendario(MACFRUIT).
L'unica data possibile era l'1 e 2 settembre, che in pratica sarebbe stato l'ultimo week-end di agosto e la riviera Romagnola ci avrebbe messo in difficoltà con il traffico dei tanti turisti al rientro dalle vacanze, come nell'edizione che fu fatta gli ultimi due giorni di agosto (unico anno in cui le presenze furono in calo). Inoltre, le aziende in quel periodo sono di ritorno dalle ferie e si trovano con mancanza di materiali e tartarughe da esporre.
Passeremo in un padiglione più grande, di circa 9.000mq .
Ovviamente, dopo il test più che positivo di ACQUA BEACH , l'esposizione di acquariofilia sarà ripetuta e in spazi più ampi.
Quindi iniziate a inserire queste date nella programmazione delle vostre ferie 2012!
ma sopratutto vi attendiamo ad esporre le vostre tartarughe, in modo che la mostra continui ad essere un bellissimo momento di ritrovo fra amici con la stessa grande passione.

Cordialmente
Lo Staff del Tarta Club Italia