da due giorni vedo la mia pardalis immobile e non mangia.
gli ho già fatti dei bagnetti con acqua tiepida, vedo che si riprende ma quando la rimetto in terrario ritorna immobile.
prima di portarla dal veterinario posso fare qualcosa io?
da due giorni vedo la mia pardalis immobile e non mangia.
gli ho già fatti dei bagnetti con acqua tiepida, vedo che si riprende ma quando la rimetto in terrario ritorna immobile.
prima di portarla dal veterinario posso fare qualcosa io?
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Tony! Che temperature hai nel terrario? Tipo di lampada?
ho una in ceramica da 50w a 25/30 cm di altezza e una uvb
puoi esser più preciso?
temperature nel terrario di giorno e in zona basking?temperature notturne?hai fatto già l'esame delle feci?
Ha scolo nasale? come sono le narici, gli occhi..?
allora 30/31 zona calda 25/26 zona fredda la notte rimane sui 25 perchè sono in casa, esami delle feci le ho fatte fare a luglio tutto regolare.
com'è l'umidità?che substrato usi? hai notato se e quanto si è scarcata? insomma, come sono le feci?con cosa la nutri?
di che dimensioni e sesso è?
umidità 40/60% uso fibra di cocco come substrato le feci sembrano normali le fa sempre quando gli faccio il bagnetto la nutro con erba selvatica quando c'è o radicchio poca frutta è sui 15 cm e sesso non lo so ancora.
prova a fargli degli impacchi con camomilla e tieni monitorato il peso. appena puoi portalo da un veterinario!
Con questa specie la guarigione è molto lenta..
Io non ho mai usato fibra di cocco..... ma utilizzo terreno + torba bionda! e mi trovo alquanto bene!