Oggi è iniziata un'altra avventura.Un po avara questa femmina ma se fosse buono .
Oggi è iniziata un'altra avventura.Un po avara questa femmina ma se fosse buono .
Geochelone Elegans
Evviva, complimenti Adriano!
Grande!
Sarà buono, uno ma buono
Meglio di 5 o 6 e tutti da buttare no? Quanto pesa la femmina in questione?
speriamo in bene,incrocio le dita.
Grazie a tutti per l'incoraggiamento .
1.7 kg.
Geochelone Elegans
Congratulazioni e in bocca al lupo !
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
grande Germad! Incrociamo le dita!
congratulazioni Germad, ho visto solo ora della deposizione della tua bellissima tartaruga.....un po' ti invidio!
Se è un'invidia costruttiva è gradita .
Puoi arrivarci tranquillamente anche tu Fiammetta.
Geochelone Elegans
Il tuo ovetto solitario è bellissimo!
Facciamo tutti il tifo per lui!!
Tienici aggiornati!
Hai fatto una lastra per vedere se ne ha altri ? Dalle dimensioni e dal peso è probabile che a giorni ti faccia un' altra deposizione
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Germad e' la prima volta che la tua bella tartaruga ti fa le uova? Il mio maschio di pardalis questa estate ha cominciato a montare la femmina, ma lui e' molto piu' piccolo di lei e io credo che ancora non sia pronto.Riguardo l'invidia vai tranquillo che l'ho detto in senso buono!!
in bocca al lupo, alla faccia dell'ovetto, quanto è lungo?
Scusate le tardive risposte.
Spero che in tempi brevi possa farmene altre.
In realtà un'elegans da 1.7 kg. che depone un solo uovo mi sembra un po pochino.
L'uovo è intorno ai 4 cm. ma non ho avuto modo di misurarlo con precisione.
Sono giorni un po febbrili con questo avvicinarsi di vacanze.
Scusate la carrambata ma sfrutto l'occasione far fare un caro saluto a Fabio, Fabrizio Simone e tutti gli amici di tartarugando.
@ Fiammetta: ma lo so scherzi ?
Ultima modifica di Germad; 03-12-2011 alle 22:10
Geochelone Elegans
Adriano, andiamo da Alessandro a fare una lastra....devo portare anche le mie frittelline.
Scusate. Alessandro è il mio vet di Roma.
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)