Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor
Re: Baby di Manouria emys
Giacomo e' un grande esperto, i suoi interventi sono preziosi e a mio parere andrebbero ascoltati con attenzione.
Capisco che magari i toni possono sembrare secchi ma a volte e' meglio mettere in dubbio quello che e' stato fatto(per migliorare) che dire vabbe' può capitare.
E' vero che può capitare ma serve sempre ripensare a quello che e' stato fatto per capire se c'è stato qualche errore.
Kurtino, non so se il tuo veterinario sia competente o meno, magari semplicemente non ti ha spiegato dettagliatamente quello che ha fatto.
Io ne ho cambiati parecchi, mi ricordo che circa 13 anni fa presi una cuora galbinifrons per 80 mila lire(grave errore perché non avevo l'esperienza per tenerla), andai dal mio veterinario dell'epoca, rinomato esperto in rettili che gli fece di tutto(lastre, iniezioni di stimulfos, baytril, ecc...) senza mai fargli un esame delle feci.
E' inutile dire come andò a finire...
Il mio consiglio, nel dubbio, e' di andare da Nardini e ovviamente tenere gli animali il più possibile controllati.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum