Qualche foto che ho scattato ieri pomeriggio a Fiano Romano:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]() |
Qualche foto che ho scattato ieri pomeriggio a Fiano Romano:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era il post che aspettavo!! =) esemplari e foto magnifiche!! =)
Vedo che hai trascorso una piacevole giornata ..beato te ,
certo che avere la mostra a casa propria è un bel vantaggio ..
belle immagini .. ho un pochino di invidia..![]()
E' stata una bellissima giornata, anche perchè poi a sera siamo andati tutti insieme a cena
Abbiamo trovato un po' di traffico perchè era tutto bloccato per via di Lazio-Juve, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Fabryyyyyyyy! Ma non hai fotografato le mie preferite!!!!!
C'erano due splendide Cuora Falvomarginata che ero ad un passo dall'acquistare...
Bellissima giornata!
Chi è l'espositore che aveva le Flavo ? Erano adulte ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Ed ecco un video che ho fatto
Il fuggiasco
Purtroppo per lui, alla fine è stato catturato
grande rughis hai vinto! belle foto e begli animali! mi hanno colpito specialmente il jacksonii e il molurone albino con la faccia da "che min chia guardi??", menomale che sto fuori tiro altrimenti mi toccava prendermi una femminuccia per il mio camaleonte!
comunque non so voi ma io quelle scatoline di plastica dove c'erano i calyptratus le abolirei, fanno proprio pena da vedere, cavolo sono animali mica pezzi di formaggio!!!
belli pure i serpentoni verdi, mi confondo sempre tra pitoni e boa...belli in ogni caso, ottimo reportage![]()
Ultima modifica di Andrea D; 28-11-2011 alle 00:51
Mi scuso per le foto riuscite male![]()
si erano proprio loro!! cavolo!!!
avevo visto anche i piccoli, però a conti fatti avrei preso gli adulti...per non ricominciare con pinkies terrari più piccoli etc etc...però credo proprio che un domani li comprerò...mi piacevano tantissimo il pattern ed i riflessi che avevano! vero è che a prenderli adulti non sai come son stati cresciuti....
complimenti ai fotografiiii!!!!!![]()
Ultima modifica di Topolino; 28-11-2011 alle 11:21
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/